lunedì 20 maggio 2019

Come un vulcano

L'isola di Stromboli vista da Scilla (RC) - Italy

"L’entusiasmo è un vulcano sul cui cratere non cresce mai l’erba dell'esitazione"
Khalil Gibran






Vulcano - Francesca Michielin

V come vulcano 
E mille altre cose 
Come la volontà di camminare vicino al fuoco 
E capire se è vero questo cuore che pulsa 
Se senti sul serio oppure è vanità

V come vulcano 
E mille altre cose 
Come il volume che 
Si alza e contiene il mare 
E capire se vale scottarsi davvero 
O non fare sul serio 
Fare sul serio

Corro di notte 
I lampioni, le stelle 
C’è il bar dell’indiano 
Profuma di te 
Rido più forte 
Mi perdo nell’alba 
Sei in tutte le cose 
E in tutte le cose 
Esplode

La vertigine che ho di te 
La vertigine che ho di te

V come vulcano 
E mille altre cose 
La paura di 
Vagare per troppo tempo a vuoto 
E capire se è vivo questo cuore che vibra 
Vuoi viaggiare davvero 
Viaggiare davvero

Corro di notte 
I lampioni, le stelle 
C’è il bar dell’indiano 
Profuma di te 
Rido più forte 
Mi perdo nell’alba 
Sei in tutte le cose 
E in tutte le cose 
Esplode

La vertigine che ho di te 
La vertigine che ho di te 
La vertigine che ho di te 
La vertigine che ho di te

Mi sposto, mi fermo 
Il semaforo in centro 
È già spento da un’ora 
Tu starai dormendo 
È bello sentire anche qui 
La vertigine che ho di te
La vertigine che ho di te

Corro di notte 
I lampioni le stelle 
C’è il bar dell’indiano 
Profuma di te 
Rido più forte 
Mi perdo nell’alba 
Sei in tutte le cose 
E in tutte le cose 
Esplode 
La vertigine che ho di te 
La vertigine che ho di te 
La vertigine che ho di te
La vertigine che ho di te

La vertigine che ho di te

youtube

Nessun commento:

Posta un commento