lunedì 20 marzo 2017

Risvegli

Caminia di Stalettì (CZ) - Italy

“Mi sveglio e do l'opportunità alla giornata che mi sta dinanzi di essere la più bella della mia vita” 
Mark Twain





L'anima vola - Elisa

L'anima vola 
le basta solo un po' d'aria nuova 
se mi guardi negli occhi 
cercami il cuore 
non perderti nei suoi riflessi 
non mi comprare niente 
sorriderò se ti accorgi di me fra la gente 
si che è importante 
che io sia per te in ogni posto 
in ogni caso quella di sempre.

Un bacio è come il vento 
quando arriva piano però muove tutto quanto 
è un anima forte che sa stare sola 
quando ti cerca è soltanto 
perché lì ti vuole ancora

E se ti cerca è soltanto perché, 
l'anima osa, è lei che si perde poi si ritrova 
E come balla quando si accorge che sei tu a guardarla 
non mi portare niente 
mi basta fermare insieme a te un istante 
e se mi riesce 
poi ti saprò riconoscere anche 
nelle tempeste

Un bacio è come il vento 
quando soffia piano però muove tutto quanto 
è un anima forte che non ha paura 
quando ti cerca è soltanto 
perchè lì ti vuole ancora

quando ti cerca è soltanto 
perchè lì ti vuole ancora

e se ti cerca è soltanto 
perché ...

l'anima vola, mica si perde 
l'anima vola, non si nasconde 
l'anima vola, cosa le serve 
l'anima vola, mica si spegne.

youtube

Nessun commento:

Posta un commento