giovedì 27 marzo 2014

Studi sul volo

Soverato (CZ)


Ho imparato a volare - Eugenio Finardi

Oggi ho imparato a volare 
Oggi ho imparato a volare 
sembra strano ma è vero 
c'ho pensato e mi son sentito sollevare 
come da uno strano capogiro 
il cuore mi si è quasi fermato 
e ho avuto paura e sono caduto 
ma per fortuna mi son rialzato 
e ho riprovato. 

Oggi ho imparato a volare 
e non me ne voglio più dimenticare 
da tutti i miei amici in visita andrò 
e alle loro finestre io busserò 
e dirò guarda ho imparato a volare 
è facile anche tu potrai imparare 
ti devi solo un poco concentrare 
e devi scegliere dove vuoi andare 
e se bene sceglierai allora potrai cambiare 
e se non ti disperderai allora potrai volare. 

Forse qualcuno si spaventerà 
e chi guarda in basso non ci vedrà 
e chi non vuole vedere non ci crederà 
ma ci sarà certo qualcuno che proverà 
e allora lui imparerà a volare 
è facile tutti possono imparare 
dai impariamo a volare! 
E sopra la città, si sentono le voci. 
E sopra la città, si vedono le luci

youtube

Nessun commento:

Posta un commento