lunedì 6 ottobre 2014

Studi di volo II


Montepaone Lido (CZ) - Italy

"Tutti nasciamo con le ali, ma solo i più coraggiosi imparano a volare"
una mamma ... che legge e reinterpreta Jim Morrison




Le parole perdute - Fiorella Mannoia

Le parole perdute nascoste in fondo al cuore 
aspettano in silenzio un giorno migliore 
un lampo di coraggio per tornare in superficie 
un tempo felice, un tempo felice 

Ritrovare te stesso, senza avere vergogna 
di ogni tuo sentimento, in questa grande menzogna 
dell’uomo reso libero ma schiavo del profitto 
e intanto il tempo passa, passa 

Amami amore mio, sono parole semplici 
amami amore mio, noi resteremo complici 
amami amore mio, che il tempo corre in fretta 
stringimi amore mio, tienimi stretta 

E i sogni si allontanano, ce li portano via 
i sogni si allontanano, ce li portano via 
stringimi amore mio, che siamo ancora in tempo 
amami amore mio, noi siamo ancora in tempo 
noi siamo ancora in tempo 

Le parole perdute hanno camminato tanto 
oltre le apparenze in eterno movimento 
tra quello che vorremmo e quello che dobbiamo 
con l’anima in conflitto per quello che non siamo 

Le parole vissute le ritrovi nelle strade 
aspettano in silenzio le belle giornate 
e un lampo di coraggio per tornare in superficie 
un tempo felice, un tempo felice 

Amami amore mio, sono parole semplici 
amami amore mio, noi resteremo complici 
amami amore mio, che il tempo corre in fretta 
stringimi amore mio, tienimi stretta 

Che i sogni si allontanano, ce li portano via 
i sogni si allontanano, ce li portano via 
stringimi amore mio, che siamo ancora in tempo 
amami amore mio, noi siamo ancora in tempo 
noi siamo ancora in tempo, noi siamo ancora in tempo 
un tempo felice, felice 

Amami amore mio, senza nessun rimpianto 
amami amore mio, corriamo controvento 
amami amore mio, voglio crederci ancora 
stringimi amore mio, ritornerà l’aurora 
ritornerà l’aurora, ritornerà l’aurora 
un tempo felice, ritornerà l’aurora

youtube

Nessun commento:

Posta un commento