giovedì 14 gennaio 2016

I popoli del mare

Mehdia, Kenitra - Marocco
foto by Azri Omar

ما أجمل ذلك الإحساس عند تأمل الغروب 
وما أجمل تلك الطمأنينة عند التامل




Oceano - Lisa 

Piove sull’oceano piove sull’oceano 
piove sulla mia identità 
lampi sull’oceano lampi sull’oceano 
squarci di luminosità 
mn ih ah ah ah ah ah mn mn 
forse là in America 
i venti del Pacifico 
scoprono le sue immensità 
le mie mani stringono 
sogni lontanissimi e il 
mio pensiero corre da te

remo tremo sento 
profondi oscuri abissi 
è per l’amore che ti do 
è per l’amore che non sai 
che mi fai naufragare 
è per l’amore che non ho 
è per l’amore che vorrei 
è per questo dolore 
eh eh eh no no oh oh oh oh oh 
è questo amore che ho per te 
che mi fa superare 
queste vere tempeste 
ah ah ah uh 
uh uh uh uh uh

onde sull’oceano 
onde sull’oceano 
che dolcemente si placherà

le mie mani stringono 
sogni lontanissimi e il 
tuo respiro soffia su me

remo tremo sento 
vento intorno al cuore

è per l’amore che ho per te 
che mi fa superare 
mille tempeste

per l’amore che ti do 
per l’amore che vorrei 
da questo mare

è per la vita che non c’è 
che mi fai naufragare 
in fondo al cuore

tutto questo ti avrà 
e a te sembrerà 
tutto normale.

youtube

Nessun commento:

Posta un commento