giovedì 18 febbraio 2016

Delicate colors

Soverato (CZ) - Italy
foto by Rossella Galati

"L'eccessiva sottigliezza è una falsa delicatezza, ma la vera delicatezza è una solida sottigliezza"
François de La Rochefoucauld




Lato destro del cuore - Laura Pausini

Oggi potere e volere
esco dal centro e ti vengo a cercare
Oggi un po’ come ieri
pensieri di corda si attorcigliano al cuore

Ho bisogno di capire senza temere nè tremare
na na na na …
Si, son sicura e mi vesto da qualcosa che vola
sono il vento e l’istinto
oltre l’ombra che ho dentro
mi fotografi adesso

Ho paura e ti amo e per questo ci sono
sono mani bagnate, sono lacrime uscite
ho paura e non temo questo cambio di tempo
per natura mi spingo per vedere se vinco
c’è qualcosa che vola

Lato destro del cuore

Oggi, dietro la porta
negli angoli sporchi
mi conosco davvero
e tu, voce infinita
dimostri chi sei
quando vieni a capirmi

Ho bisogno di cambiare
te lo voglio raccontare
nanananana …

Si, son sicura mi addormento e vengo a prenderti ora
camminiamo sull’acqua
poi mangiamo per strada e giochiamo a star bene
Ho paura e ti amo e per questo ti dono
accarezzami adesso per sentire chi sono
Ho paura e ritocco, do più luce alla foto
buona luce e buon viaggio, non dimentico niente
e per questo mi salvo perché ho direzione
voglio dirti che ho vinto, voglio dirti ti amo
c’è qualcosa che vola

Lato destro del cuore

youtube

Nessun commento:

Posta un commento