lunedì 25 luglio 2016

Sogno di una notte di mezza estate

Caminia (CZ) - Italy

"Prova a fotografare un sogno e ti dirò chi sei"
Giuseppe Palazzo



Più ci penso - Gianni Bella

I tuoi corti capelli
come sono cambiati
no non mi dire 
che li hai carezzati
fossi un pittore
brucerei il tuo ritratto
ma sono solo
un’amante distratto
io non posso più
ballare non voglio
mi lasciasti 
solo col mio orgoglio
la mia anima
in un labirinto
dove ho spento 
il fuoco con le mani
ma come vuoi 
che io ti dica “rimani”
se ti sfioro eppure 
siamo lontani

più ci penso 
e più mi viene voglia di lei
anche se nella mia mente
diversa tu sei
la mia sete 
cresce finchè l’acqua non c’è
e ora che ci sei

io più ci penso 
e più mi viene voglia
di lei 
le mie forze di uomo 
sono poche perdono
io mi avvicino e riscopro 
il tuo seno
e il tuo profumo
come un dolce veleno
spezza il ricordo 
di pure emozioni
e io avevo 
una paura dolce
il tuo sguardo 
taglia come una falce
io di te 
subisco la presenza
ma di lei 
non posso fare senza
sono qui con te 
il mio cuore consumo
come lei 
non mi amerà nessuno

più ci penso e più 
mi viene voglia di lei
anche se nella mia mente
più bella tu sei
la mia sete 
cresce finchè l’acqua non c’è 
e ora che ci sei

io più ci penso 
e più mi viene voglia
di lei

più ci penso 
e più mi viene voglia di lei
anche se nella mia mente
diversa tu sei
la mia sete 
cresce finchè l’acqua non c’è
e ora che ci sei

io più ci penso 
e più mi viene voglia
di lei

youtube




---------- § ----------

“Gli innamorati hanno, come i pazzi, un cervello tanto eccitabile e una fantasia tanto feconda, che vedono assai più cose di quante la fredda ragione riesca poi a spiegare” 
William Shakespeare - Sogno di una notte di mezza estate

---------- § ----------



Questa non è una fotografia ... !!!



Nessun commento:

Posta un commento