lunedì 5 giugno 2017

Elefanti

Ponte di Annibale, 
fiume Savuto, Scigliano (CS) - Italy

"Nessuno può gettare sopra il fiume della vita il ponte sul quale tu devi passare, nessun altro che tu"
Friedrich Nietzsche





L'elefante e la farfalla - Michele Zarrillo

Sono l’elefante 
e non ci passo 
mi trascino lento 
il peso addosso. 
Vivo la vergogna 
e mangio da solo e non sai 
che dolore sognare 
per chi non può mai. 
Sono l’elefante 
e mi nascondo 
ma non c’e’ rifugio 
così profondo. 
Io non so scappare 
che pena mostrarmi cosi’ 
al tuo sguardo che amo 
e che ride di me. 
Una farfalla sei 
leggera e libera su me 
mai 
non ti raggiungerò mai 
mi spezzi il cuore e te ne vai 
lassù

Sono l’elefante 
che posso fare 
inchiodato al suolo 
e a questo amore. 
Provo ad inseguirti 
ma cado e rimango così’ 
non puoi neanche aiutarmi 
ti prego vai via. 
Una farfalla tu sei 
leggera e libera su me 
mai 
non ti raggiungerò mai 
mi spezzi il cuore e te ne vai 
da me.

Dentro di me 
dentro di me 
ho un cuore di farfalla 
e non potrai 
vedere mai 
quanto lui ti assomiglia 
dentro di me 
dentro di me 
ho un cuore di farfalla 
e non potrai 
vedere mai 
quanto lui ti assomiglia 
Dentro di me 
dentro di me 

ho un cuore di farfalla.

youtube





Nessun commento:

Posta un commento