lunedì 26 aprile 2021

Se esiste un Paradiso

 

Soverato (CZ) - Italy

"Se esiste un Paradiso per me, sono sicuro che è dotato di una spiaggia"
Jimmy Buffett

Ph Giuseppe Palazzo – All rights reserved ©




La pace - Jovanotti

È un'alba così bella
Che sembra il primo giorno del mondo
Davanti a questa luce
Che illumina anche il buio più profondo

Non so parlare e non so niente
Di quello che c'è intorno a me
Ma niente mi impaurisce
E tutto sembra naturale

Gli odori, quest'aria che mi entra nei polmoni
E li accarezza
Il cielo che raccoglie i miei pensieri
E mi dà sicurezza

La pace

È un giorno così nuovo
Che sembra che non abbia mai sofferto
Non riesco a immaginare
Che un tempo questa terra fu un deserto

Raccolgo con le mani
Manciate di acqua fresca trasparente
E poi mi guardo intorno e son tranquillo
Di vivere così semplicemente

La pace
La pace
La pace
La pace
La pace
La pace
La pace


Nessun commento:

Posta un commento