lunedì 25 ottobre 2021

Ricerche infinite

 Soverato (CZ) - Italy

"Dei fulmini mi piace il fatto che non hanno un loro posto nell'universo e lo cercano ovunque"
Fabrizio Caramagna

Ph Giuseppe Palazzo – All rights reserved ©





Dove cadono i fulmini - Erica Mou

Non tornerò mai più sulle orme
Scarpe nel fango non mi fanno correre

Non tornerò mai più sulle orme
Me le ricordo già così bene
Mi perdo sempre
Ma so sempre da che parte è il mare
Arrivare là
Non tutti i passi lasciano impronte

Mi perdo sempre
Ma so sempre da che parte è il mare
Mi perdo sempre
Ma so sempre da che parte è il mare

Arrivare là
Arrivare là

Non tutti i passi lasciano impronte

Mi perdo sempre
Ma so sempre da che parte è il mare
Mi perdo sempre
Ma so sempre da che parte è il mare

Arrivare là
Dove cadono i fulmini

Arrivare là
Dove cadono i fulmini
Dove cadono i fulmini
Dove cadono i fulmini


2 commenti:

  1. Sei un grande come sempre ti seguo su telegram... sono alex non sto più su facebook perché mi annoia da morire, ma ti seguo su telegram spero di poter sempre far foto belle come quelle che pubblichi in futuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Alex 😎👍
      Grazie per i complimenti e complimenti a te per i tuoi scatti: abbiamo stili e soggetti diversi, ma quel che conta è che ci accomuna la passione per la fotografia 😉

      Speriamo di rivederci presto e nel frattempo... BUONA LUCE 😎📸

      Elimina