martedì 31 marzo 2015

Si, c'era la luna

Caminia (CZ) - Italy

"Nessun giorno è uguale all'altro, ogni mattina porta con sé un particolare miracolo, il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle"
Paulo Coelho



Amo solo te - Stadio

Mi ricordo quella sera 
non lo so se c'era la luna 
certo c'erano due stelle 
i tuoi occhi su di me 
ed allora è stato amore 
quello che non fa dormire 
mica tutto rose e viole 
non sei mica facile 
tu sei dolce come il miele 
o amara come medicina 
che io prendo volentieri se mi fai star bene ma 
quando sei così gelosa 
quando non mi chiedi scusa 
quando non mi credi e basta 
io mi arrabbio e sai perchè 
io amo solo te 
e voglio solo te 
e voglio star con te adesso 
ma tu mi dici che amo solo me 
tu non ci credi a me adesso 
questa storia ci consuma 
assomiglia a un'altalena 
noi andiamo avanti e indietro ma restiamo sempre qua 
però quando stiamo insieme 
e noi stiamo troppo bene 
quando noi facciamo l'amore 
siamo sesso e coccole 
poi ci addormentiamo vicini 
proprio come due bambini 
nonostante tutto questo 
beh, tu non ci credi che 
io amo solo te 
e voglio solo te 
e voglio star con te adesso 
ma tu mi dici che amo solo me 
e penso solo a me da sempre 
dai prendi tutto quel che viene 
quell'energia che io ti dò 
io coi miei difetti 
non sono peggio degli altri 
poi non c'è amore se non c'è dolore un po' 
io sai già che 
io amo solo te 
e voglio solo te 
e voglio star con te adesso 
ma tu mi dici che amo solo me 
tu non ci credi a me adesso 
io amo solo te 
e voglio solo te 
e voglio star con te adesso 
ma tu mi dici che amo solo me 
e penso solo a me da sempre

youtube


Buongiorno, a te che leggi!

Nessun commento:

Posta un commento