venerdì 14 agosto 2015

Picnic

Caminia (CZ) - Italy
foto by Simona Schiavella

"I viaggi finiscono laddove s'incontrano gli amanti"
William Shakespeare



Picnic - Mia Martini

Un bisbiglio tra i rami, di querce invecchiate 
Il primo picnic con te, un pò isolati 
Perdona amore ma, ma resta qui 
Prepara tu intanto un volo e son qui.

La strada si inoltra mi fermerei no 
Oramai, tutto intorno sento 
Alberi e amici ma come 
Sarà un illusione, rivedo chi mi chiamo 
Per nome correndo, non eri tu.

e il vento corse sopra i rami, poi si fermò 
Tra queste rive esser soli, lui se ne andò 
La mente vola, un nodo in gola 
Gli occhi chiusi perchè
Che dolce la sera, se fosse ancora qui

Il fiume capì, e lento parlo un po' di più
Dei miei passi, le incertezze nei suoi no 
Io con la mente e col corpo 
Non sò per quanto lottai 
Lui come grande cometa non si volto

Scusa amore se un pò tardato io, ho 
Il primo picnic con te qui, un po isolati 
Io vorrei ma dirti che, che prima di te 
Una cometa mai, non crederai

E il vento corse sopra i rami, poi si fermò
Fra queste rive esser soli, lui se ne andò 
La mente vola un nodo in gola 
Gli occhi chiusi perchè
Che dolce la sera se fossi ancora qui 
La mente vola, un nodo in gola gli occhi chiusi perchè che dolce la sera,
se fossi ancora qui

youtube

Nessun commento:

Posta un commento