lunedì 12 febbraio 2018

Passeggiate fra cielo e mare

Soverato (CZ) - Italy

"Non muovere mai l’anima senza il corpo, né il corpo senza l’anima, affinché difendendosi l’uno con l’altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute"
Platone






Fra il cielo e il mare - Stadio

Come mi salvo
se quando apro gli occhi non ci sei
cosi da solo non sono stato mai
e le mie mani abbandonate qui
non sono state mai piu vuote di cosi’
e questi miei occhi senza che i tuoi
ci si specchino dentro
si sono spenti ormai
li tengo chiusi cosi’
posso credere che
stai dormendo tranquilla
qui vicino a me
e adesso e come che
venga fra il cielo e il mare
questo dolore che
che lo so solo io
e come un muro che
soffoca nel cuore
e il male che fa
che lo so solo io
piccolina dove sarai
cosi mi spezzi il cuore non lo sai
e adesso e come che
venga fra il cielo e il mare
questo dolore che
che lo so solo io
e come un muro che
soffoca nel cuore
e il male che fa
che lo so solo io lo so solo io
come mi salvo
se adesso apro gli occhi non ci sei
cosi da solo non sono stato mai
piccolina adesso vedo che
ho perso proprio tutto
quando ho perso te
venga fra il cielo e il mare
questo dolore che
che lo so solo io
e come un muro che
soffoca nel cuore
e il male che fa
lo so solo io lo so solo io

Nessun commento:

Posta un commento