lunedì 6 gennaio 2014

La mattina


Soverato (CZ)


Fra il cielo e il mare - Stadio

Come mi salvo 
se quando apro gli occhi non ci sei 
cosi' da solo non sono stato mai e le mie mani 
abbandonate qui 
non sono state mai piu' vuote di cosi' 
e questi miei occhi 
senza che i tuoi ci si specchino dentro 
si sono spenti ormai 
li tengo chiusi cosi' posso credere che 
stai dormendo tranquilla qui vicino a me. 
E adesso e' come che 
penda fra il cielo e il mare 
questo dolore che 
che lo so solo io 
e' come un urlo che soffoca nel cuore 
e il male che fa 
lo so solo io. 
Piccolina dove sarai 
cosi' mi spezzi il cuore non lo sai? 
E adesso e' come che 
penda fra il cielo e il mare 
questo dolore che 
che io so solo io. 
e' come un urlo che soffoca nel cuore 
e il male che fa 
lo so solo io. 
Come mi salvo 
se adesso apro gli occhi e non ci sei 
cosi' da solo non sono stato mai. 
Piccolina 
adesso vedo che 
ho perso proprio tutto 
quando ho perso te. 
E adesso e' come che 
penda fra il cielo e il mare...

youtube

2 commenti: