sabato 25 gennaio 2014

Sirtaki


Dalla Sardegna di Conny alla Grecia di "Pirata 47" il passo è breve.
Un paesaggio incantevole, un mare dal blu così intenso da togliere il fiato e l'ignara sposa giapponese in basso a sinistra, tutto concorre a fare di questa foto una splendida istantanea di un luogo da favola!
Grazie per il tuo regalo "Pirata 47", grazie di averci portato con te!

E ora di nuovo via, verso una nuova destinazione!


Sirtaki - Mango

Ti ho perso un po' 
mi hai perso un po' 
ma quanto io non lo 
non so… 
soltanto un poco 
spero sia poco 
e non di più 
Io ti ho cambiato 
un po' ti ho consumato 
la vita a volte confonde 
ti fonde 
poi tu comprendi 
e ti riprendi 
se il tempo c'è 

Ma questo sirtaki 
danzalo se appena ti riesce 
il limite lo sai è il nostro amore 
provaci tu 
provaci anche tu 
per favore 
il pianto tu lo sai si può asciugare 
Provaci tu 
provaci anche tu 
per favore 
fallo se vuoi 
meglio se puoi 
con più amore 

Io ti ho scolpito 
io ti ho disegnato 
ma adesso dimmi chi sei 
chi sei… 
Ed io chi sono 
l'uomo che sono io non lo so 

Ma questo sirtaki 
danzalo se appena ti riesce 
il limite lo sai è il nostro amore 
provaci tu 
provaci anche tu 
per favore 
il pianto tu lo sai si può asciugare 
Provaci tu 
provaci anche tu 
per favore 
fallo se vuoi 
meglio se puoi 
con più amore

youtube

Nessun commento:

Posta un commento